Vai al contenuto

5 gadget da montagna da regalare

Poco tempo per leggere? Ascolta la versione audio dell’articolo!

Le gite in montagna rappresentano un’alternativa rispetto al weekend al mare, metà preferita dalla maggior parte delle persone. Anche per questo motivo potrai optare per una vacanza diversa dal solito.

Ma anche l’escursionismo può essere un’ottima attività da svolgere in estate, con paesaggi meravigliosi e la possibilità di prendere un po’ d’aria fresca. Per permettere questa esperienza ai tuoi dipendenti o clienti, ricorda di selezionare i 3 gadget da montagna da regalare facendoti notare per la tua attenzione.

ragazze che camminano in una foresta con zaini e cappellini
Ragazze che camminano nel bosco

Ma se i tuoi clienti preferiscono il mare alla montagna eccoti una serie di gadget promozionali adatti alle loro vacanze estive .

Un’ottima idea è investire in alcuni gadget da montagna, in modo che i tuoi clienti  possano godersi il tempo all’aria aperta apprezzando il tuo omaggio personalizzato.

Accessori per escursioni in montagna: quali scegliere?

L’escursionismo è un ottimo modo per allontanarsi dalla frenesia della vita quotidiana e godersi la natura. Ma comporta anche una serie di sfide, come quella di dover portare tutta l’attrezzatura sulle spalle.

I tuoi clienti vogliono cimentarsi in qualcosa di nuovo e potresti regalargli qualcosa di simbolico per la loro escursione. 

uomo mentre cammina in montagna con zaino per escursionismo
Uomo che cammina in montagna con zaino

Hai provato a recarti nei negozi locali ma senza trovare i gadget da montagna che cercavi. Per fortuna online puoi trovare tanti accessori  personalizzabili come:

1) Bussole da montagna

All’apparenza le bussole possono risultare oggetti poco sfruttate ma rappresentano un gadget indispensabile perché permettono di orientarsi anche senza punti di riferimento.

Sarà un oggetto  apprezzato dai tuoi clienti poiché potranno individuare i punti cardinali anche nelle situazioni più complicate.

Bussole promozionali
Bussola personalizzabile

Per assicurarti questa possibilità potrai personalizzare la bussola aziendale con il logo o con una frase di buon auspicio

2) Tazze con moschettone

Durante una gita in montagna o in un sentiero, questo tipo di tazza isolata sarà gradita e utilizzata dai destinatari 

 Il manico della tazza è costituito da un moschettone, che rende la tazza facile da agganciare a tutti gli zaini. 

A proposito di tazze promozionali ti consigliamo l’articolo dedicato alle migliori tazze economiche personalizzate.
Quali sceglierai?

Zaino blu e tazze con moschettone pubblicitarie
Zaini e tazze promozionali

Queste tazze sono facili da pulire e sono altamente resistenti alla corrosione. 

Grazie alla doppia parete, le bevande calde rimangono a temperatura più a lungo che in una normale tazza.

3) Zaino termico

Questo prodotto permette di non dover più scegliere tra una borsa termica o uno zaino: potrai averli entrambi nello stesso momento! Una bellissima idea ma soprattutto utile alla causa.

Mantieni freschi i tuoi cibi e le tue bevande mentre sei in montagna. Più grande sarà maggiori saranno le quantità di cibo e acqua che potrai trasportare.

Zaino termico personalizzabile
Zaino termico con dentro alimenti

Per questo tipo di attività, i destinatari avranno bisogno di un posto dove mettere tutti i gadget per la montagna.

4) Kit primo soccorso

Sarà di sicuro un regalo promozionale molto gradito ai tuoi dipendenti e clienti che con questo pratico oggetto si sentiranno protetti in caso di imprevisti.

Un kit adeguato contiene fasciature, bende, salviettine disinfettanti, cerotti, forbici e fazzoletti disinfettanti con alcool.

Kit primo soccorso promozionale verde
Kit primo soccorso

Un gadget che trasmette sicurezza e affidabilità ai propri dipendenti che ricorderanno a lungo questo gesto.

5) Lucchetto

Nessuno vuole che i propri effetti personali possano essere a rischio anche quando sei in montagna, ma il semplice fatto è che i tuoi oggetti potrebbero essere rubati mentre stai riposando o mangiando. Chiudere uno zaino e sigillarlo con un lucchetto robusto e resistente ti permetterà di viaggiare in serenità.

Lucchetto per valigie o zaini
Lucchetto su zaino

Conclusioni

Le escursioni o le gite in montagna sono un ottimo modo per uscire dalla propria zona di comfort e affrontare nuove sfide. Anche se non è per tutti, l’esperienza può essere gratificante per chi è in grado di affrontarla.

Ci teniamo a darti queste informazioni perché questa attività può presentare delle insidie ma con la giusta scelta degli accessori i tuoi clienti potranno passare una bellissima giornata in compagnia

Per ulteriori informazioni visita il nostro sito nella sezione dedicata ai gadget per gli escursionisti e richiedi il tuo preventivo.

Tutti i gadget per la montagna (come tutti gli altri disponibili su BSI Gadget) sono personalizzabili con diverse tecniche di stampa.

Contatta il servizio clienti di BSI Gadget per saperne di più.

Anche tu appassionato di montagna e di escursioni in compagnia? Raccontaci la tua esperienza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *