Un cappellino può essere personalizzato con il tuo logo, creando un gadget pubblicitario originale. In questo modo è possibile riflettere l’identità della tua azienda in ogni occasione, specie ad eventi e fiere o come regalo il giorno dell’inaugurazione di un negozio.
Questo gadget rappresenta un ottimo modo per commercializzare semplicemente il tuo messaggio o la tua attività. L’uso dei cappellini come materiale promozionale offre a ogni azienda un metodo unico ed elegante per pubblicizzare il proprio nome e i propri prodotti.
Ne esistono di moltissimi tipi: da quelli più sportivi ai classici berretti con visiera oppure anche quelli più estivi come i cappelli di paglia. Senza dimenticare i classici cappellini con visiera, sportivi, regolabili o da baseball.
E ricorda: qualsiasi sarà la tua scelta dovrà essere adatta all’occasione.

Quali cappellini promozionali scegliere: 5 consigli
- Distinguiti: scegliere cappellini personalizzabili potrà sembrarti fuori luogo. Ma come gadget viene spesso utilizzato dal destinatario in svariati contesti e, soprattutto, ti percepiranno in modo diverso dalla concorrenza.
- Economicità: Prezzi accessibili sia per il prodotto che per la stampa, specie all’ingrosso.
- Promozione: Pubblicizzerai la tua azienda a costi contenuti senza investire ingenti capitali in pubblicità online
- Professionalità: una personalizzazione ottimale gioverà all’immagine della tua azienda. Avere un design di qualità dimostra che la tua attività offre prodotti o servizi di alta qualità.
- Flessibilità: puoi utilizzare diversi colori, motivi e stili per promuovere il tuo logo o lo slogan della tua azienda . Puoi anche scegliere di enfatizzare il logo, l’immagine o il testo utilizzando il ricamo per dare al tuo marchio un vantaggio in più rispetto alla concorrenza. Questo metodo di stampa renderà i tuoi cappellini eleganti e raffinati.

Perché regalare cappellini personalizzabili?
Indossabili da chiunque e ovunque, i cappellini personalizzabili rappresentano sempre degli ottimi gadget per veicolare il proprio brand e il messaggio pubblicitario.
Possono essere usati in svariate occasioni, in inverno come d’estate, i cappelli promozionali sono prodotti versatili per promuovere anche un tuo evento o una manifestazione.
Ma soprattutto, per distinguersi da tutti gli altri regalando un gadget utile ed originale.
Cappellini personalizzabili: come stamparli
Esistono diverse tecniche di stampa. Ma qual è la più adatta per personalizzarli? Ecco le 3 tecnologie di stampa più apprezzate.
1. Transfer Digitale Fullcolor
Questa metodologia di stampa è una tecnica rapida, economica anche per basse tirature.
Permette un ottima resa, ideale per riprodurre motivi multicolor su qualsiasi tessuto.
Inoltre, permette di riprodurre dettagli anche molto sottili, sfumature e ombre.
2. Ricamo
A differenza della stampa precedente, permette di utilizzare fino a 15 colori.
Il risultato finale sarà curato purché si richiedano scritte e immagini senza sfumature o disegni particolarmente elaborati.

3. Transfer serigrafico
Questa tecnica di stampa permette di stampare fino a 8 colori. I motivi impressi hanno colori vivi e resistenti ai lavaggi.
Inoltre, risulta molto conveniente per stampare grandi quantità di cappellini.
Conclusioni
Come hai visto, ci sono molti vantaggi nell’usare cappellini personalizzati quando promuovi il tuo marchio. Il principale vantaggio è che verranno utilizzati sia con il sole che con la pioggia. Inoltre, non dovrai preoccuparti di adattarli perché sono unisex.
Inoltre, avrai capito l’importanza di personalizzare i cappellini aziendali con il tuo logo aziendale. Permettono di promuovere la tua azienda e di fidelizzare più facilmente i tuoi clienti. Stampare cappelli personalizzati con potrebbe sembrare costoso, ma non lo è.
Chiedi tu stesso al nostro servizio clienti !
Pingback: Gadget per palestre: 5 accessori fitness utili - BSImagazine