Vai al contenuto

Cosa portare in piscina: i gadget più utili

immagine in evidenza Cosa portare in piscina: i gadget più utili

Poco tempo per leggere? Ascolta la versione audio dell’articolo!

Il borsone sportivo rientra tra gli accessori da portare con se in piscina: sceglilo capiente e resistente!

Settembre è il mese dei buoni propositi: le persone prendono l’impegno di tornare ad uno stile di vita sano, a un’alimentazione equilibrata e allo sport. 

Si rinnova l’abbonamento in palestra, alla squadra sportiva e in piscina. Per questo motivo le associazioni devono farsi trovare pronte ad accogliere gli iscritti con kit di benvenuto che contengano tutti gli articoli per la stagione.

Nel prossimo paragrafo scoprirai i 6 migliori gadget da regalare agli iscritti ad un corso di nuoto. Questo è il modo migliore ( e anche il più economico) per rafforzare la tua immagine agli occhi dei nuovi iscritti

Cosa regalare il primo giorno di piscina

La piscina è un ambiente frequentato da persone di ogni età: bambini, ragazzi, giovani e adulti e ognuno di loro potrà indossare e usare uno degli articoli promozionali con il tuo logo.

Una bella visibilità per la tua azienda che ti consentirà di veicolare il tuo messaggio pubblicitario a una grande quantità di persone. 

Borsone Sportivo

Essenziale per trasportare tutto il necessario in piscina è la borsa sportiva con tracolla regolabile e tasca con cerniera. Sceglila dalle dimensioni capienti così da poter contenere tutti gli accessori più importanti.

Poni grande attenzione anche al materiale e alla possibilità di integrarlo con un porta scarpe. Questo semplice accessorio permetterà di separare gli indumenti puliti da quelli utilizzati per fare sport.

borsone sportivo per la piscina
Cosa portare in piscina: i gadget più utili

Cosa mettere in una borsa per andare in piscina?

Tappeto poggiapiedi/sacca per indumenti umidi

Un regalo molto apprezzato è il tappetino poggiapiedi in poliestere richiudibile, per evitare di poggiare i piedi a terra durante i cambi.  Oltre ad essere molto comodo e igienico è anche trasformabile in sacca dove riporre i propri indumenti umidi dopo l’attività.

tappeto poggipiedi sacca per indumenti umidi 
Cosa portare in piscina: i gadget più utili

Infradito

Il terzo accessorio indispensabile per la permanenza in piscina sono le infradito. Disponibili in taglia unica per adattarsi alle esigenze di tutti gli iscritti.

Riutilizzabili anche in estate al mare garantiscono grande comodità ai piedi.

Cosa portare in piscina: i gadget più utili
infradito leopardate

Lucchetto

Il lucchetto è il gadget per la piscina utilissimo per riporre al sicuro i propri effetti personali nell’armadietto. Dotato di combinazione anziché di chiave ti permetterà di goderti la tua ora di nuoto senza pensieri.

lucchetto a combinazione
Cosa portare in piscina: i gadget più utili

Cuffia da piscina

Niente come la cuffia da piscina personalizzata con il logo della squadra o della società sportiva aiuta i partecipanti a sentirsi un gruppo coeso e affiatato.

Cosa portare in piscina: i gadget più utili
nuotatore con cuffia rossa

Asciugamano sport

Infine l’ultimo accessorio indispensabile non solo in piscina ma in tutti gli sport è l’asciugamano sport in microfibra con custodia a rete in nylon. La microfibra permette di asciugarsi rapidamente occupando poco spazio nel borsone e la rete in nylon fa in modo che l’asciugamano non rimanga umido durante il trasporto.

Cosa portare in piscina: i gadget più utili
asciugamano sportivo blu

Oltre che in piscina può essere utilizzato anche in palestra per le sessioni di spinning, zumba o in sala pesi.

Conclusioni

La loro versatilità, inoltre, li rende utilizzabili in tantissimi contesti. Infradito, zaini e teli – solo per citare alcuni dei nostri articoli piscina – possono ad esempio essere portati in spiaggi o nella piscina di un hotel durante il soggiorno in una Spa. 

Abbiamo visto quali sono i kit di benvenuto da regalare ai tuoi iscritti per il loro primo giorno in piscina. Se sei alla ricerca di altri gadget promozionali visita il nostro sito, scegli i tuoi preferiti e richiedi il tuo preventivo. Riceverai una bozza gratuita per visionare l’anteprima di stampa.

2 commenti su “Cosa portare in piscina: i gadget più utili”

  1. Pingback: Gadget per la scuola: i preferiti dagli studenti - BSImagazine

  2. Pingback: Come scegliere i gilet da running personalizzati

I commenti sono chiusi.