Vai al contenuto

Come scegliere i gilet da running personalizzati

Poco tempo per leggere? Ascolta la versione audio dell’articolo!

I gilet da running sono un gadget promozionale apprezzato da tutti gli appassionati di corsa. Oltre a permettere una maggiore visibilità possono essere anche degli utili antivento che bloccano completamente il vento durante la corsa. Spesso però risulta sottovalutato: al contrario, con questo articolo vedremo perché è così importante. Oltre per la corsa, i gilet vengono usati anche in montagna.

A differenza delle giacche antivento, che non sono adatte a tutte le stagioni, i gilet da running personalizzati permettono una maggiore libertà nel movimento e di promuovere il tuo logo con costanza.

Gilet running antivento

gilet da runner giallo fluo
gilet catarifrangente da runner

Il classico gilet smanicato, permette maggiore mobilità delle braccia, costituito da una maglia fluorescente, varie aree riflettenti, include tre luci nella parte anteriore e posteriore, taschino e chiusura in velcro.

I più apprezzati sono leggeri, poco ingombranti e soprattutto comprimibili così da riporli ovunque. Gli amanti della corsa, inoltre, gli apprezzano antivento. Al contrario gli amatoriali o i runner più inesperti preferiscono correre senza gilet. Solo con il tempo lo apprezzano e scelgono di acquistarlo.

runner in gara
Corridore durante una gara

Forse è dovuto alle necessità: nello zaino o in una sacca lo spazio può essere limitato e per questo qualcosa bisogna pur sacrificare. Ma se vuoi un consiglio: allora si, portalo con te e ti tornerà sicuramente utile!

Abbigliamento running personalizzato: cosa regalare 

Sono molti i gadget ad alta visibilità che possano adattarsi ai runner. Di seguito trovi i più richiesti dagli appassionati

Marsupio

cintura sport con led
Marsupio per sport

La cintura sport con LED fa parte dei marsupi personalizzati più adatti al running. In materiale elastico impermeabile con cerniera idrorepellente.  Include una fascia di LED integrata per correre in sicurezza al buio. Ha 3 modalità di luce selezionabili secondo le esigenze ed è regolabile per adattarsi a tutte le taglie.

Cappellino da corsa

cappellino classico personalizzabile
Cappellino classico

Il berretto è tra i gadget preferiti dai runner perché  è comodo e traspirante. Assorbe Il sudore durante lo sport all’aperto, permettendoti di rimanere sempre fresco e asciutto.

Scaldacollo Reflex

scaldacollo reflex
Scaldacollo personalizzabile

Per le mezze stagioni invece o per quando le temperature tendono ad abbassarsi è ideale lo scaldacollo multiuso in poliestere con striscia riflettente. Pratico e funzionale lo scaldacollo reflex regala il massimo comfort e nessun fastidio durante l’attività sportiva. 

Se invece i tuoi dipendenti preferiscono la palestra, ci sono altri gadget da poter regalare come omaggio aziendale. Se dimostri interesse verso i destinatari, ti saranno grati e saranno più felici di lavorare per te contribuendo a incrementare i profitti.

Conclusioni

Oltre ai classici e utilissimi gilet da running personalizzati  sono il regalo perfetto per ogni appassionato di corsa e di sport all’aria aperta. Ricorda di scegliere gadget di alta qualità e duraturi per poter svolgere ogni attività in sicurezza.

Interessarsi ai propri dipendenti porta a rafforzare il legame aziendale e su BSI Magazine trovi tante idee regalo sportive. Per gli amanti della palestra, della bicicletta o gli instancabili nuotatori.

Contatta il servizio clienti e richiedi il tuo preventivo!

1 commento su “Come scegliere i gilet da running personalizzati”

  1. Pingback: Gadget per ciclisti personalizzati: i 5 più popolari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *