Vai al contenuto

I migliori articoli video per sponsorizzare la tua azienda

gadget video personalizzabili

Viviamo in un mondo sempre più all’avanguardia e tecnologico, per questo motivo risulta estremamente importante rimanere al passo con i tempi. I gadget tecnologici per questo motivo rappresentano la nuova avanguardia del marketing. Oltre ad essere prodotti estremamente utili nella vita quotidiana di tutti i giorni, allo stesso tempo consentono di fornire grande visibilità al logo della propria azienda. Si tratta di articoli promozionali ideali da utilizzare come regali aziendali per i propri clienti e dipendenti, oppure come prodotti da donare durante eventi, fiere e congressi. Investire in gadget tecnologici si rivelerà sicuramente in una scelta vincente anche se servirà un investimento iniziale più elevato rispetto ad altri prodotti pubblicitari. Qualità, utilità e design si uniranno in un unico gadget promozionale che donerà visibilità al tuo brand aziendale.

Articoli video personalizzabili

Audio e video ad oggi sono estremamente importanti, rappresentano una parte rilevante del nostro quotidiano. Che sia per la televisione, internet, i social oppure altri tipi di pubblicità, siamo invasi da video e audio. Per questo motivo decidere di optare per un prodotto tecnologico che aiuti i tuoi clienti e dipendenti nello sviluppo e creazione di video, sarà sicuramente apprezzato. Esistono diversi gadget video di alta qualità che possono essere comprati e regalati con funzionalità differenti e adatti ad ogni budget.

articoli video promozionali

Action camera

Per tutti gli appassionati degli sport adrenalinici oppure per situazioni avventurose, proponiamo diversi modelli di action camera. Si tratta di un prodotto pubblicitario che ti permetterà di catturare le tue avventure ed è fondamentale per assicurarti di immortalare ogni momento indimenticabile. La vasta gamma di modelli disponibili offre opzioni per tutti i gusti e esigenze, garantendo prestazioni di alto livello anche nelle situazioni più estreme. Le action camera proposte nel nostro assortimento non sono solo dotate di custodie impermeabili per resistere a spruzzi d’acqua e immersioni ma offrono anche modalità di stabilizzazione dell’immagine a risoluzioni video molto alte. Questi prodotti promozionali sono resistenti agli urti e alla polvere, in modo da poter affrontare qualsiasi sfida senza preoccuparti della tua attrezzatura. Inoltre, la versatilità di queste videocamere ti consente di fissarle facilmente a caschi, attrezzature sportive o altri oggetti, garantendo riprese stabili e coinvolgenti.

action camera

Drone pieghevole

Se ami la tecnologia e la fotografia, il drone wifi con fotocamera è la scelta perfetta. Con un telecomando intuitivo e la possibilità di controllarlo tramite un’app sul tuo cellulare, questo drone promozionale ti offrirà un’esperienza di volo unica. Scatta foto e registra video mozzafiato con facilità, esplorando angoli inaccessibili e catturando momenti speciali dall’alto. Scegli l’innovazione, abbraccia la libertà di volare e cattura ogni istante con stile.

drone per video

Luce anello per selfie – Anello luminoso

Se vuoi elevare la qualità dei tuoi selfie e assicurarti una luce impeccabile in ogni scatto, la luce anello da selfie è la risposta a ogni tuo problema. Oppure se desideri far foto e video in maniera statica sfruttando al meglio la luce artificiale, ti consigliamo di optare per l’anello luminoso con bastone di sostegno per cellulare. Questi prodotti sono piccoli, maneggevoli e facili da utilizzare. Ogni lampada garantisce un’illuminazione uniforme per foto e video sempre al top. Il primo articolo promozionale è perfetto per chi è sempre in movimento e desidera fare video all’aperto. Il secondo prodotto pubblicitario invece è perfetto per creare contenuti in maniera statica e usufruire della massima stabilità. Non importa il tuo livello di esperienza, questi gadget sono progettati per essere intuitivi e pronti all’uso in ogni momento. Trasforma la tua esperienza fotografica in qualcosa di straordinario.

anello luminoso

Bastone selfie

I bastoni per i selfie, ormai imprescindibili compagni di viaggio, sono strumenti molto comuni e utili per ogni situazione. Sono prodotti versatili che arricchiscono ogni esperienza di foto e video per catturare i momenti speciali. Sia che tu sia un appassionato fotografo o un viaggiatore avventuroso, esplora le molteplici possibilità offerte da questi affascinanti accessori.

bastone selfie

Conclusioni

In conclusione, i gadget tecnologici per creare e sviluppare video sono innovativi e apprezzati da tutti. Possono essere utilizzati nella vita di tutti i giorni oppure per eventi speciali. Oltretutto, sono facili da utilizzare quindi possono essere regalati sai ad esperti del settore che a principianti nella prodizione di video. Visita il sito di BSIGadget e scopri tutti i gadget tecnologici disponibili per promuovere la tua azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *