Vai al contenuto

Shopper personalizzate: l’ecosostenibilità abbraccia l’utilità

borse shopper

Le Borse shopper personalizzate per esempio hanno conosciuto un notevole incremento di popolarità recentemente proprio per queste peculiarità uniche. Si tratta indubbiamente di un gadget eco-sostenibile ed utile che abbraccia tutte le esigenze di una attività poiché mira proprio a sostituire l’uso di sacchetti di plastica e delle borse monouso.

shopper ecologiche personalizzabili
Shopper ecologica personalizztata

Questo versatile prodotto può essere personalizzato in una vasta area di stampa, inoltre si possono scegliere diversi modelli ed è un articolo dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Si tratta di un gadget promozionale che offre notevole visibilità al proprio marchio o al messaggio pubblicitario stampato sulla shopper personalizzata stessa.

Shopper in cotone verde
Shopper in cotone personalizzabile

Optando per un regalo di questo tipo, si ottiene un doppio vantaggio: il messaggio verrà promosso ogni volta che un cliente o un dipendente utilizzerà il gadget personalizzato, e inoltre si assocerà l’azienda a una politica eco-sostenibile e a una comunicazione di tipo green.

shopper in carta
Shopper in carta personalizzabili

Oltre a essere di per sé una scelta eco-sostenibile, è possibile selezionare il materiale più appropriato. Tra i materiali più popolari per mantenere una scelta sostenibile si possono includere le shopper personalizzate: in juta, canapa, carta riciclata o cotone riciclato.

Borsa shopper blu
Borsa shopper in cotone blu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *