Vai al contenuto

Accessori da viaggio: i 7 più esclusivi

Poco tempo per leggere? Ascolta la versione audio dell’articolo!

Un accessorio da viaggio da avere sempre con te.

L’idea di programmare un viaggio è sempre tanta: l’importante è che ci siano  le condizioni ideali, organizzandosi per tempo pensando a tutto il necessario da mettere in valigia!

Per un weekend fuori porta o un viaggio in compagnia, esistono diversi accessori da viaggio da avere sempre con sé come uno zaino o un trolley, un cappellino per ripararsi dal sole e una borraccia per contenere la tua bevanda preferita. Tutti articoli promozionali personalizzabili con uno slogan o il tuo logo.

Per fare un regalo gradito e che ci permetta di essere ricordati abbiamo l’imbarazzo della scelta.
C’è un’ampia varietà di omaggi promozionali tra cui puoi scegliere in modo da soddisfare le esigenze sia di viaggio che di viaggiatori.

Se hai già organizzato la tua prossima vacanza al mare, potrai scegliere tra numerosi gadget estivi per accompagnare le tue giornate.

Accessori da viaggio: cosa non può mancare

Avere tutta l’attrezzatura giusta significa rendere il viaggio più agevole e intelligente, evitando tutte gli intoppi del caso.

Per questo abbiamo stilato la lista dei 7 migliori gadget da viaggio da portare con se (pochi ma buoni) ✔️

  • 1) Powerbank
  • 2) Etichette per valigie
  • 3) Cuscino da viaggio
  • 4) Set da pic nic
  • 5) Bilance per valigie
  • 6) Ombrello
  • 7) Portadocumenti

coppia che fa la valigia
coppia di ragazzi che prepara la valigia

1) Powerbank

Siamo costantemente connessi e il nostro cellulare, a lungo andare, ne risente. Ma grazie ai caricatori portatili non c’è più alcun pericolo di rimanere con la batteria a terra.

Infatti i powerbank personalizzati permettono di ricaricare il proprio dispositivo (tablet, cellulare ecc.) ovunque ci troviamo.

powerbank con iphone in carica
Power bank in funzione sulla scrivania

2) Etichette per valigie

etichetta da valigia
Etichetta per valigia da viaggio

Le etichette per valigie sono lo strumento per eccellenza necessario per chi viaggia, specialmente in aereo. Permettono, infatti, di attaccare alla valigia un dispositivo cartaceo rivestito in plastica contenente tutte le informazioni indispensabili come nome, cognome e luogo dove eventualmente recapitare il bagaglio in caso di smarrimento. 

Sono l’omaggio perfetto per i propri dipendenti ma anche per i proprietari di agenzie viaggio che li donano ai propri clienti.

3) Cuscino da viaggio

Se il viaggio è lungo e impegnativo, è importante poter riposare i muscoli del collo con un cuscino comodo e pratico. Un accessorio must have da portare sempre con se, specie se si viaggia in treno o in aereo. Si tratta di una scelta premurosa e apprezzata da chi riceverà questo articolo, anche come gadget estivo .

cuscino da viaggio in camoscio azzurro nero e rosso
Cuscino da viaggio in colori diversi

4) Set da pic nic

borsa-frigo con articoli per il pranzo al sacco
Borsa frigo con articoli per il pranzo

Il pic-nic è una della attività più piacevoli, approfittando del clima mite e delle belle giornate per consumare un pranzo all’aperto, in qualsiasi stagione.

Per questo motivo è necessario tenere il proprio pasto sempre alla temperatura corretta ed è indispensabile avere una borsa frigo che permetta di farlo senza dimenticare il set di posate, zaini, coperte e cestini in vimini per chi desidera sfoggiare il suo stile unico anche durante un pic-nic

La loro versatilità e trasportabilità fa di loro un omaggio promozionale utile e originale, anche come gadget da portare in montagna.

5) Bilance per valigie

bilancia per valigia personalizzabile
Bilancia per valigia in bianco, nero e giallo

Anche tu in viaggio sei sempre preoccupato di aver messo un maglione di troppo in valigia?

Questo è un pensiero che almeno una volta nella vita è passato per la mente di tutti noi.
Colorate, portatili e per niente ingombranti le bilance per valigie sono una vera e propria salvezza! Affidabili e pratiche permetteranno di pesare i propri bagagli ovunque.

Anche per il viaggio di ritorno può tornare utile in quanto, se si acquistano souvenir, il peso della valigia può aumentare. Per fortuna, grazie a questo accessorio da viaggio, si può verificare il peso prima della partenza evitando un supplemento fastidioso in aeroporto.

6) Ombrello

Prevedere il tempo è oramai sempre più difficile. Portare con sé un ombrello resistente, piccolo e maneggevole permette di godersi la vacanza senza preoccuparsi più di tanto.

Ombrelli riducibili con valigia e telefono
Ombrelli riducibili sopra una valigia


7) Portadocumenti

Se viaggi per lavoro ti sarà utile portare con te un portadocumenti professionali, funzionali ed elegante.

portadocumenti grigio su scrivania
Porta-documenti personalizzato con penna e cellulare

Tutti gli articoli promozionali che ti abbiamo proposto possono essere personalizzati con il logo o l’immagine della tua azienda quindi puoi scegliere quello che meglio rispecchia la tua immagine aziendale. 

Conclusioni

Alcuni accessori da viaggio possono sembrare non indispensabili ma si sa: il momento della preparazione della valigia è un momento delicato. Qualsiasi sarà la nostra destinazione (mare o montagna) sarà utile attrezzarsi con tutto l’indispensabile per vivere un sano e meritato relax.

Visita il nostro sito e richiedi il tuo preventivo gratuito e senza impegno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *